11 thoughts on “

  1. ho letto diversi libri suoi e mi sono piaciuti tutti molto.

    Peccato io sia ancora ad uno stato cosi “primitivo” da non averne tratto un miglioramento. per lo meno non sono riuscito a farlo. ma va da seì’: ognuno ha una sua strada…

  2. i discorsi del Dalai Lama mi hanno aperto la mente e quindi mi hanno aperto anche alla scrittura, questo è il nesso con Kerouac, che invece mi ha insegnato a scrivere nel senso non di saperlo fare ma di provarci

    ciao Ljuba

  3. s.s. il dalai lama ?

    non percepisco il nesso.

    ma scrivimi qualche volta…

    sei la benvenuta

    utente.ormai.sordo.oto.sx

  4. utente ruffiano è già una bella firma! mi garba tanto!, attento non è detto che Kerouac dei vagabondi del dharma ti prenda l’anima come a me, per quel poco che so scrivere devo tutto a lui, e naturalmente a S.S il Dalai Lama ciao

    Ljuba

  5. Non lo so. Pero’ tempo fa quando e’ arrivato il gattino (secondo gatto di casa[colpa del pargolo che l’ha strappato dalle grinfie dei cani maremmani di un amico]) sono rimasto impressionato da come mi guarda.

    Siccome, poi, la mancanza di mio padre e’ molto forte, mi e’ piaciuto pensare che in qualche maniera fosse lui. Non so… forse e’ fanciullesco… puerile… non lo dubito … boh.. pero’ e’ andata cosi’.

    anonimo.senza.lavoro

  6. è proprio quello che ho pensato io, sarà una coincidenza? chissà…quanti altri hanno visto e pensato la stessa cosa….

    Ljuba

  7. il mio (gatto) ha gli occhi che sembra una civetta. Ho sempre pensato, chissa’ perche’?, che fosse mio padre che e’ tornato a trovarmi.

    sorrido all’idea.

    ovvio.

    pero’, da come mi guarda, sembra mi conosca da tanto e io gli sorrido.

    utente anonimo

  8. grazie a Ombraserena, e buona, Marilì, la “battuta” sui gatti, anch’io l’apprezzo molto…

    ciao

    Ljuba

  9. BRAVA, ho contato le sillabe, sono perfetti. Sono sorpresa di quanta gente scriva haiku. Avevo trovato anche un sito dedicato a questa forma poetica. Complimenti….. f.to Ombraserena.

Comments are closed.